HOME PAGE
Sezione B – HO CREATO ED INSERITO DELLE ICONE PERSONALIZZATE, HO PREFERITO INSERIRE I 4 PUNTI ORIZZONTALMENTE PERCHE’ GRAFICAMENTE RISULTA PIU’ CARINO(vedere lo screenshot che vi ho inviato in cui gli elenchi vengono rappresentati verticalmente uno sotto l’altro)
1. Compila il modulo
-
Vai alla pagina PREVENTIVI;
-
Scegli la categoria;
-
Spunta le descrizioni più opportune;
-
Inserisci i TUOI dati.
-
Clicca su Invia Richiesta di Preventivo.
2. Ricevi i preventivi
-
Inoltreremo la tua richiesta ai nostri professionisti;
-
NON dovrai passare ore al telefono o su internet per trovare una soluzione;
-
Riceverai dopo pochi giorni le tue offerte;
3. Valuta e scegli
-
VALUTA attentamente i preventivi.
-
CHIAMA il professionista più interessante.
-
RICHIEDI un sopralluogo per validare l’offerta.
-
NON hai nessun obbligo.
-
AFFIDA il lavoro a chi merita la tua fiducia.
4. Realizza il progetto
-
Firma il contratto con l’Edil Professionista;
-
Accordati sulle tempistiche;
-
Fari realizzare il progetto;
-
GODITI la tua casa.
SEZIONE C – HO ELIMINATO LO SLIDER DALLA PAGINA
Sezione D
Sei un PROFESSIONISTA?
La concorrenza è spietata, hai mille responsabilità ed essere in proprio sembra una schiavitù e non una libertà imprenditoriale.
Trovare buoni clienti, che conoscano il VALORE e la QUALITÀ dell’artigianato è sempre più difficile.
Molti committenti ci chiedono AIUTO, perché non riescono a trovare bravi professionisti.
Immagina di avere un alleato per la tua impresa che ti aiuta a farti NOTARE e ad attrarre nuove opportunità di lavoro.
SCOPRI SUBITO come funziona e TUTTI I VANTAGGI che Edilo.ch porterà nella tua vita imprenditoriale.
E – ATTENDO TESTIMONIANZE PER POTER SOSTITUIRE LA SEZIONE
SEZIONE F – Ho sostituito il banner dei partner con il testo e una CTA che reindirizza alla nuova pagina dedicata ai PARTNER
SEZIONE G – HO ELIMINATO LA SEZIONE DALLA PAGINA. LA SEZIONE LA INSERIAMO NELLA PAGINA CHI SIAMO?
SEZIONE H – Ho inserito 3 anteprime dei post al posto di 4 per una corretta visualizzazione dei testi. Ora le immagini di anteprima dei post si vedono per intero.
Fattori estetici e funzionali delle tende da sole
Le tende da sole sono applicabili sia in esterni sui balconi che a bordo piscina, ombrelloni , terrazzi, giardini, gazebo e ogni situazione outdoor che lo richieda e sono progettate originariamente in modo tale da schermare la pelle umana dai raggi UV del sole e migliorare il comfort abitativo. I vantaggi delle tende da sole infatti si estendono anche alla protezione della privacy, allo schermare la luminosità, il calore e intemperie, al regolare il dispendio energetico dovuto al raffrescamento o riscaldamento dell’ambiente e, non da ultimo, essere un elemento decorativo di design per la facciata della casa, del condominio o dell’esercizio commerciale. Oltre a garantire la protezione solare, i tessuti delle tende devono avere anche altre fondamentali caratteristiche: devono essere trattati in modo tale da essere imputrescibili, idrorepellenti, oleorepellenti, antisbiadimento, antimuffa/funghi/salsedine. Essendo esposte alla quotidiana azione degli agenti atmosferici devono essere resistenti, pratici e mantenere la qualità nel tempo coperto dalla garanzia della fabbrica. Le tende sono disponibili sia in tessuti naturali che in pvc, fibre sintetiche e acriliche. Considerando che spesso sono adottate per schermare le facciate o proteggere gli ambienti interni dai raggi solari o da sguardi indiscreti, le tende da sole possono essere adottate anche dai condomini e per questo è indispensabile operare una scelta di qualità in […]
La ventilazione naturale per il raffrescamento passivo degli edifici
Il concetto di casa passiva è nato nel 1991 in Germania, definito dagli standard vincolanti di comfort abitativo e ridotto impatto energetico. Il termine passivo è riferito agli accumuli di calore tra irraggiamento esterno veicolato dalle finestre e il calore interno sprigionato da elettrodomestici, persone e materiali a compensazione del freddo delle stagioni rigide. Al contrario, nella stagione calda, per disperdere il calore presente è necessario sfruttare le risorse naturali di ventilazione e ottenere il raffrescamento passivo degli edifici. Tra i vincoli determinati dall’Istituto delle case passive tedesco PHI, il fabbisogno energetico per il raffreddamento deve essere inferiore ai 15 kWh/(m²a), mentre la temperatura superficiale interna massima deve essere inferiore ai 29°C. Climatizzare così la casa consente di determinare un minore impatto ambientale diminuendo il consumo energetico degli impianti. Tralasciando gli accorgimenti da adoperare all’interno delle abitazioni, come l’utilizzo di elettrodomestici ad alta efficienza e un’adeguata coibentazione dell’appartamento, è necessario che strutturalmente la casa sia edificata secondo precise metodologie costruttive. Tale risultato di raffrescamento passivo è frutto di diversi parametri, relativi, tra gli altri, alla posizione geografica, alle sue caratteristiche morfologiche, alla pressione atmosferica: la ventilazione naturale si esplica proprio grazie alla differenze pressorie tra lati sovra e sotto esposti all’aria (gradiente anemologico) che scorre intorno alla costruzione, tra le parti dell’edificio e tra interno ed esterno. Si stima che con la ventilazione naturale […]
Vasca da bagno: quale scegliere coniugando estetica e funzionalità
Da qualche tempo relegata per motivi di spazio e funzionalità a seconda scelta dopo il vano doccia, la vasca da bagno sta tornando prepotentemente in auge grazie alle suggestioni di relax e benessere che è in grado di regalare: un’attenta progettazione potrebbe quindi essere fondamentale per poter ricavare lo spazio adatto senza incorrere in scarsa fruibilità dell’ambiente, con un occhio sempre attento al design e al buon gusto! Le vasche in commercio hanno molteplici dimensioni, design e funzioni, dalle più basic alle più sofisticate, integrate anche con l’elemento doccia. Durante la progettazione, per gli spazi più limitati si può tener conto oltre che delle vasche rettangolari standard anche di vasche circolari con fondo variabile o angolari, perfette in ambienti piccoli. Alcuni modelli accentuano il benessere e il relax con l’idromassaggio, finiture acriliche morbide ed ergonomiche, sportellino per un ingresso e uscita più agevole (in caso di infortuni, disabilità o acciacchi dell’età), e una parte del fondo rialzata come una seduta (soprattutto quelle piccole con fondo variabile). Anche le finiture esterne disponibili possono essere declinate in una gamma di coloriche consentono la massima libertà di scelta per un risultato esteticamente soddisfacente. Tra i materiali utilizzati, il marmo è quello più caro, mentre gli acrilici hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il mercato […]
SEZIONE I – ATTENDO IL BANNER DA INSERIRE
SEZIONE K – I BOTTONI SOCIAL PRESENTI NEL FOOTER SONO STATI RIDIMENSIONATI. ORA RISULTANO PIU’ GRANDI.
2 – PAGINA DEDICATA AGLI ARTIGIANI
SEZIONE A – HO ELIMINATO L’ANIMAZIONE DALLO SLIDER – L’Immagine di sfondo va cambiata?
SEZIONE B – ATTENDO VIDEO
SEZIONE F – L’IMMAGINE VA SOSTITUITA, QUESTA E’ STATA INSERITA COME ESEMPIO
Essere un EDIL PROFESSIONISTA in Ticino oggi NON è facile.
Devi lottare contro una CONCORRENZA SPIETATA, soppravvivere alle scartoffie che devi amministrare, trovare i clienti giusti, fare un lavoro ad OPERA D’ARTE e FARTI PAGARE nonostante ci sia sempre qualcuno che chiede uno sconto.
Quante volte hai pensato “CHI ME LO FA FARE“?
Edilo.ch è nato per salvaguardare la parte SANA dell’artigianato ticinese.
Sai che in Ticino è PIENO di clienti che NON SANNO a chi affidare i lavori edili?
Far parte di Edilo.ch ti permetterà di essere NOTATO dalle persone che cercano un nuovo PROFESSIONISTA di cui potersi fidare.
SEZIONE C – LA PARTE “COME FUNZIONA” VERRA SOSTITUITA DA QUESTA SEZIONE CONTENENTE I VANTAGGI PER L’ EDILPROFESSIONISTA?
SEZIONE D – HO MODIFICATO IL TESTO DELLA CTA
SEZIONE E – HO RESO MAGGIORMENTE COMPRENSIBILE IL TESTO
Nasce dall’idea di aiutare gli EDIL PROFESSIONISTI a promuoversi Online con il MINIMO SFORZO.
L’edilizia in Ticino negli ultimi anni ha subito delle ingiustizie, gli artigiani NON sono stati tutelati e molte imprese hanno dovuto chiudere.
La concorrenza sleale, i prezzi sempre più bassi e la clientela che investe sempre meno hanno costretto molti artigiani a gettare la spugna.
Con tutti i problemi che ci sono in questo settore i VERI PROFESSIONISTI dovrebbero trovare il tempo per promuoversi e trovare nuovi clienti.
Edilo è un portale ideato per facilitare gli artigiani a trovare nuovi clienti e a promuoversi sul territorio ticinese.
VORRESTI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI VANTAGGI O SU COME FARE PER FAR PARTE ANCHE TU DEL NOSTRO PORTALE?
Un consulente ti spiegherà nel dettaglio tutto quello che dovrai fare per ottenere il MIGLIOR RISULTATO con il MINIMO INVESTIMENTO.
Se invece sei già sicuro di voler far parte del nostro mondo, puoi usare il MODULO Online qui sotto con i tuoi dati e verrai richiamato per la conferma.